Luino | 3 Febbraio 2019

Luino, Centro Parco Hussy: le attività in programma per il mese di febbraio

Come ogni mese, il presidente del centro Antonio Lucio Trivellato presenta tutte le attività ed i servizi proposti a tutti i soci e ai cittadini. Si inizia giovedì 7

“Febbraio febbraietto, corto e… benedetto se sarà clemente e se ci porterà senza danni al carnevale e verso la primavera. Al Centro proseguono i rinnovi delle tessere dei soci e nuove iscrizioni con il passa-parola, che è il nostro tam tam mediatico per le valle del luinese”. Esordisce così il presidente del Centro Parco Hussy, Antonio Lucio Trivellato, per presentare le attività della realtà luinese nel mese di febbraio.

“Sono arrivati i depliants e le proposte per le vacanze ed i soggiorni primaverili, estivi ed autunnali – continua Trivellato -, nonché le proposte per gite di uno o più giorni; naturalmente servono le prenotazioni per una corretta organizzazione”.

“Ricordiamo – sottolinea il presidente – che sono attive le convenzioni con il comune per l’utilizzo della Villa Parco Hussy, nostra sede, per la palestra scuole di Creva per la ginnastica soft bisettimanale di soci e socie, con la Farmacia Comunale di Voldomino, con lo studio odontotecnico Comident, con il CAAF FABI per la denuncia dei redditi, presso la nostra sede, con il mercatino dipendenti Whirlpool di Biandronno, con ACI, con Amplifon”.

“Le iniziative di questo mese partono giovedì 7 con il torneo autogestito di burraco, quindi la settimana dopo, giovedì 14, si festeggerà San Valentino con un omaggio alle socie; a seguire giovedì 21 febbraio ci sarà il torneo individuale di scala 40 con premi al primo e secondo. Domenica 24, infine, il tradizionale pranzo con auguri e bollicine per i nati di febbraio, sempre con adeguate prenotazioni”.

Un sentito ringraziamento alle socie e soci che danno anonime oblazioni per riconoscere quanto si fa per il buon andamento e mantenimento del Centro. Ringraziamenti e riconoscenza a tutti i nostri volontari e volontarie per la loro dedizione alla nostra continuità, nonostante le avversità dell’essere ‘diversamente giovani”, conclude Trivellato.

Il centro è aperto tutti i giorni, escluso il lunedì, il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18, in via Creva 4  Luino. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0332 511179.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127