Cuveglio | 25 Gennaio 2019

Elezioni a Cuveglio, “Progetto Comune” saluta la comunità e lancia la campagna elettorale

Con una lettera di fine quinquennio, le consigliere Ginelli e Tagliati riflettono sull'esperienza a contatto con i cittadini: "Bilancio positivo, percorso gratificante"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In vista delle amministrative della prossima primavera, che coinvolgeranno in Valcuvia anche il comune di Cuveglio, per le consigliere del gruppo Progetto Comune è giunto il momento, a pochi mesi dalla conclusione naturale del proprio mandato, di rivolgersi ai cittadini prendendo carta e penna.

L’occasione è in primis quella di “ringraziare tutti i cuvegliesi e augurare un’interessante campagna elettorale – si legge nella nota firmata da Sara Ginelli e Roberta Tagliati – con l’auspicio che sia favorito il più possibile un clima sereno per la riflessione e il voto popolare“.

Il bilancio dell’esperienza a stretto contatto con la realtà locale è soddisfacente per le esponenti del gruppo di minoranza, in dirittura d’arrivo dopo un percorso ritenuto “interessante e gratificante, durante il quale siamo state incoraggiate dal riscontro positivo avuto con i concittadini. I nostri ringraziamenti – sottolineano ancora le consigliere – vanno inoltre a tutti i collaboratori comunali e ai colleghi politici“.

Un ultimo aspetto emerge dal breve comunicato a cura di Ginelli e Tagliati, ovvero la decisione di quest’ultima che “per il prossimo quinquennio non intende proseguire, in quanto decisa a dare la precedenza ai propri obiettivi personali”. L’augurio finale, ribadito ancora in conclusione, è dunque quello di un “buon prossimo mandato” per tutte le persone coinvolte.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127