Luino | 8 novembre 2018

Luino, Centro “Parco Hussy”: tutte le iniziative per il mese di novembre

L'associazione di via Creva propone il consueto programma di attività per i soci, arricchito da momenti di festa e musica con il gruppo della Sciuera

Tempo medio di lettura: 1 minuto

La pioggia e il brutto tempo non fermano le attività dei tesserati presso il Centro “Parco Hussy”, un gruppo affiatato di “diversamente giovani” come ama definirli il presidente dell’associazione, Antonio Lucio Trivellato, pronti ad incontrarsi, come di consueto, per condividere le tante attività organizzate presso la struttura di via Creva, anche in assenza di sole e temperature gradevoli.

Il calendario di novembre riparte quindi con domenica 11, giorno di una ricca tombolata a premi che non manca mai all’appello e dispensa sorrisi ed allegria tra tutti i partecipanti.

Per la domenica successiva, 18 novembre, è prevista invece una castagnata con vin brulè, arricchita da canti e balli con il collettivo della Sciuera, che sarà poi nuovamente presente, al fianco di tutti i soci, per una festa pre natalizia che avrà luogo al Parco Hussy il 23 dicembre.

A chiudere l’elenco delle proposte, domenica 25, il tradizionale pranzo di fine mese, in vista del quale lo staff consiglia come sempre la prenotazione per poter gestire in modo ottimale il servizio.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127