Luino | 4 Settembre 2018

Centro storico di Luino, “Al Cantinone” per un settembre a tutto gusto

Per tutto il mese settembre Michele vi aspetta presso il noto ristorante sito in via Felice Cavallotti con Aperienglish, Franz e proposte speciali come il CantiBurger

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A settembre, nel centro storico di Luino, il gusto non si ferma. Se le ferie e vacanze sono terminate, “Al Cantinone” ci si continua il relax con il gusto. Diversi, infatti, gli appuntamenti, ma soprattutto ritorni settimanali, presso il noto ristorante di via Felice Cavallotti, nel centro storico di Luino.

Domani, mercoledì 3 settembre, si riparte con l’AperiEnglish, l’aperitivo più internazionale della città, in collaborazione con ILC SCHOOL, la scuola di lingua di via Verdi a Luino. Il prossimo mercoledì, invece, sarà Burgerdì, la serata a base di Hhamburger di qualità e speciali ingredienti DOP come l’AsiagoBurger.

I giovedì sera, inoltre, ritorna per un breve periodo Franz! Sarà tutta una sfida interna tra i primi piatti esclusivi del ristorante luinese: il “Piatto del Pretore” contro “Franz”. Chi vincerà? Sarete voi a stabilirlo.

Per qualsiasi ulteriore informazione o prenotazioni, chiamare il numero +39 0332 535706 consultare la Pagina Facebook de “Al Cantinone – Luino”.

(Sponsorizzato da “Al Cantinone”)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127