Luino | 8 Giugno 2018

I sapori della Spagna oggi e domani “Al Cantinone”: protagonisti paella e sangria

Michele Marmino: "Pur non essendo una proposta tipica del locale, ho voluto dare un’onda pre estiva ospitando la tradizione culinaria spagnola"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa sera, venerdì 8 giugno, e domani, sabato 9, il noto ristorante luinese, “Al Cantinone”, porterà nel centro storico di del paese lacustre il gusto della Spagna. Con “Olè”, lo storico locale vi propone anche un menù a base di “paella mista” e “sangria.

“Pur non essendo una proposta tipica del locale, ho voluto dare un’onda pre estiva ospitando la tradizione culinaria spagnola – spiega il gestore Michele Marmino -. Sempre attenzione alla tipicità, ma anche al gusto della cultura europea. Sarà un bel weekend, vi aspettiamo”.

Dopo le ultime iniziative culinarie delle scorse settimane, tra tutte quella della “Settimana Europea”, ecco un altro appuntamento proposto per farvi viaggiare con il gusto.

Per qualsiasi ulteriore informazione o prenotazioni, chiamare il numero +39 0332 535706 consultare la Pagina Facebook de “Al Cantinone – Luino”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127