Marnate | 18 Agosto 2018

Era scomparso questa mattina con il cane, 84enne ritrovato in serata

Le operazioni di ricerca si sono concluse intorno alle 21: ad intervenire i vigili del fuoco, gli specialisti del T.A.S., il personale S.A.F., la protezione civile e il

Era scomparso questa mattina con il cane, 84enne ritrovato in serata
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I vigili del fuoco sono intervenuti oggi, sabato 18 agosto, nel comune di Marnate, per ricercare una persona. Un uomo, classe ‘34 residente in zona, infatti, si è allontanato questa mattina con il proprio cane e risultava irreperibile.

I vigili del fuoco, così, hanno approntato il campo per le ricerche nel comune di Marnate, in via Sele. Sul posto dall’U.C.L. (Unità di Crisi Locale) si sono coordinate le squadre di ricerca composte anche dai volontari della protezione civile. Alle operazioni sono stati impegnati gli specialisti del T.A.S. (Tipografia Applicata al Soccorso), il personale del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e il reparto volo Lombardia con il “Drago 84”.

Con l’aeromobile, inoltre, sono stati effettuati alcuni sorvoli di alcune aree boschive, congiuntamente il personale di terra sta perlustrando la zona.

L’uomo, che aveva fatto perdere le sue tracce nella mattinata di oggi, e per cui erano partite le ricerche, è stato ritrovato in un comune limitrofo. Le ricerche si sono concluse intorno alle 21.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127