Luino | 8 Luglio 2018

L’estate del centro “Parco Hussy”, tra vacanze e consuete attività sociali

Il presidente dell'associazione di via Creva, Antonio Lucio Trivellato, rende noto il programma di luglio. Ecco le attività, tra mare, musica e pomeriggi in compagnia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche le iniziative degli iscritti al centro “Parco Hussy”, al pari di quelle che riguardano l’inizio di stagione per l’intera città, entrano nel vivo con il mese di luglio.

I soci infatti, dopo aver completato con soddisfazione il primo ciclo di vacanze, si preparano all’allestimento del secondo turno estivo ed autunnale, con le prenotazioni per i nove giorni di sole, in Sicilia o in Puglia, in programma a settembre.

Il calendario luinese di queste calde giornate, prevede invece il consueto appuntamento di gioco che chiama in causa la tombola, previsto per il pomeriggio di domenica 15 luglio alle ore 15, e il tradizionale pranzo sociale fissato invece per domenica 29 (purché venga raggiunto un numero sufficiente di prenotazioni, considerando le partenze).

Il presidente Antonio Lucio Trivellato comunica inoltre il periodo di chiusura estiva del centro, dal 30 luglio al 15 agosto, necessario a garantire una meritata pausa per le volontarie, e a provvedere alla manutenzione dei locali in uso.

Dopo aver rinnovato l’importante sodalizio con le scuole superiori, grazie al quale ogni anno le classi vengono accolte presso la struttura di via Creva, per una serie di lezioni di storia dell’arte e del territorio, l’associazione culturale si prepara infine ad un ulteriore evento che nascerà dalla collaborazione tra i “Tencitt” di Cunardo e un gruppo folkloristico internazionale, ancora da definire. La festa, indicativamente, avrà luogo domenica 22 luglio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127