Luino | 4 Luglio 2018

Luino, sabato sera arriva il Luna Park: un mese di giostre con una novità assoluta

Il parco divertimenti, presso l'ex campo del Lido, aprirà i cancelli alle ore 20 con un omaggio riservato ai primi visitatori. Ecco gli orari della nuova stagione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ questione di giorni e nel weekend si riaccenderanno, presso l’ex campo sportivo del Lido, le luci del Luna Park, tradizionale appuntamento per famiglie e giovani con cui l’estate luinese entra puntualmente nel vivo delle sue proposte.

Da decenni, infatti, il famoso parco divertimenti costituisce un punto di riferimento per le calde serate in riva al lago, tra giostre e giochi di ogni tipo avvolti dall’inconfondibile atmosfera composta da colori e musica.

I cancelli del Luna Park apriranno al pubblico dalle ore 20 di sabato 7 luglio con un’offerta speciale dedicata ai primi cinquecento ingressi, per i quali è previsto un giro gratis su una giostra a scelta.

Le attrazioni del parco luinese, dai classici alle novità degli ultimi anni, con particolare attesa per un esordio assoluto, rimarranno a disposizione per tutto il mese di luglio nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 20.30 – 24, dal venerdì a domenica 20 – 00.30.

Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative che riguardano il parco divertimenti, è attiva la pagina Facebook Luna Park Luino.

(Foto di copertina dalla pagina Facebook Luna Park Luino)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127