Luino | 2 Luglio 2020

Luino, tutto pronto per il ritorno del Luna Park in riva al lago

La comunicazione è arrivata tramite un'ordinanza della Polizia locale di Luino che ha disposto le modifiche alla circolazione lungo via Lido fino al 28 luglio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Mentre lentamente ci stiamo lasciando alle spalle l’emergenza sanitaria che sta ancora colpendo tutto il mondo, il ritorno alla normalità procede quotidianamente e sono tante le iniziative organizzate anche nell’alto Varesotto in queste prime settimane estive.

In questo contesto anche Luino non è da meno e, tramite un’ordinanza della Polizia locale, sono state disposte modifiche temporanee alla circolazione stradale a partire dalle ore 7 del 10 luglio, fino alla mezzanotte del 28, lungo via Lido, strada che conduce all’ex campo sportivo in riva al lago che da anni ormai ospita il noto Luna Park.

I cosiddetti “Baracconi”, ogni anno, accolgono centinaia di famiglie e giovani, provenienti da tutta la zona dell’alto Varesotto, regalando un po’ di divertimento a bambini e ragazzi grazie all’attrazione delle giostre che si rinnovano di anno in anno.

Quest’anno, però, l’atmosfera, nonostante la fine del lockdown, sarà diversa, visto che sono previste le disposizioni in materia di diffusione e contagio del Coronavirus, per le quali sarà obbligatorio l’uso delle mascherine e, con tutta probabilità, tutti gli avventori per entrare all’interno della struttura dovranno sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea.

Per permettere il regolare svolgimento delle attività, così, dalle ore 7 del 10 luglio alla mezzanotte del 28, sono istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127