Luino | 22 Dicembre 2017

Luino, l’assessore Franzetti: “Volontari, siete la nostra forza!”

Un bell'omaggio dell'assessore ai Servizi Sociali verso le tante associazioni del territorio proprio in occasione delle festività natalizie

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’assessore alle Politiche Sociali del comune di Luino, Caterina Franzetti, intende oggi ringraziare tutte le associazioni di carattere umanitario/sociale che hanno svolto o stanno per svolgere iniziative a sostegno della comunità, alimentando così quel rapporto di sinergia indispensabile per l’Assessorato che rappresenta, contribuendo ad ampliare le conoscenze reciproche per il bisogno di questa nostra città.

“Sono fiera del volontariato, di chi dedica tempo per proteggere, per intervenire in caso di bisogno, creando con il proprio contributo silenzioso un aiuto fattivo per la nostra Luino – dichiara l’assessore alle Politiche Sociali Caterina Franzetti -. Dunque continuiamo su questa strada, consapevoli di essere nella direzione giusta: nel frattempo, porgo a tutti i volontari un augurio di buone feste”.

Un bell’omaggio dell’assessore Franzetti proprio in occasione delle festività natalizie.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127