Luino | 6 dicembre 2017

Al Cantinone Luino c’è il “Mercato di Natale del Vino”

"Al Cantinone" la vocazione del vino continua anche con l'appuntamento di domani, "Mercato Natalizio del Vino", realizzato insieme a Winestorming e Marco Frasca

In occasione del ponte dell’8 dicembre il ristorante “Al Cantinone”, sito nel Centro Storico di Luino, propone ai suoi clienti la possibilità di partecipare al “Mercato Natalizio del Vino”.

Domani, giovedì 7 dicembre alle ore 17.30, infatti, presso la cantina, si potranno degustare, provare, conoscere e comprare tutte le novità presenti tra vino e prodotti tipici. Le degustazioni saranno accompagnate da aperitivi realizzati dalla cucina, seguendo l’antica tradizione luinese.

“In occasione del periodo natalizio – racconta il proprietario del ristorante “Al Cantinone”, Michele Marmino – abbiamo pensato di proporre questo appuntamento, che è un’anticipazione rispetto ad un evento più articolato in programma nei mesi primaverili, per focalizzarsi sul vino come idea regalo e per dare la possibilità ai clienti di provare nuovi vini e sopratutto di conoscere le storie delle cantine che lo producono”.

L’appuntamento è realizzato in collaborazione con Winestorming e il sommelier Marco Frasca. Un’occasione questa anche per cominciare a pensare ai regali natalizi a base di vino e anche prodotti del territorio.

“Al Cantinone Luino” si trova in via Felice Cavallotti 32. Per qualsiasi ulteriori informazione, consultare la Pagina Facebook o chiamare il numero +39 0332 535706.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"