Luino | 29 Settembre 2017

A Luino domani e domenica “Una spesa per Amatrice”, in sostegno ai terremotati

La solidarietà per Amatrice continua domani, sabato 30, e domenica primo ottobre con la raccolta alimentare presso il Carrefour in via XXV Aprile a Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questo fine settimana continua la solidarietà per Amatrice. Presso il Carrefour Market di via XXV Aprile 31, Stefania Minet e Morgano Lazzarini, grazie all’iniziativa “Un Cuore per Amatrice”, hanno organizzato, insieme ad alcuni volontari, una raccolta alimentare utile per sopperire alle mancanze ancora troppo presenti nelle zone terremotate. Molto è stato fatto, ma molto è ancora da fare. Alle persone interessate verrà consegnato un sacchetto da riempire con la “spesa del cuore”.

Tra le categorie merceologiche sono stati individuati i seguenti generi di prima necessità: olio di oliva e di semi, sughi pronti, tonno / carne in scatola, scatolame in genere, merendine, succhi di frutta, assorbenti, pannolini, detergenti personali, lamette/schiuma da barba, carta igienica, sacchetti immondizia, detersivi / spugne e piatti/bicchieri di plastica.

Grazie a Rosalia D’Agostino, ci sarà la possibilità di contribuire all’iniziativa prenotando dei Cuori fatti a mano con un contributo minimo di 2 euro che si protrarrà fino al giorno 13 ottobre.

Un piccolo gesto che può fare una grande differenza.

I “Cuori” si potranno prenotare contattando il numero 347 3102751 (Stefania).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127