Luino | 2 Novembre 2021

La Canottieri Luino va a medaglia anche alla Gran Fondo di Varese

In gara i cadetti, con la seconda piazza per il 4 di coppia femminile con Emma e Arianna Tosi e Aurora Morandi e il decimo posto per il 4 di coppia maschile

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Canottieri Luino ha saputo togliersi una soddisfazione importante anche in una delle ultime regate della stagione remiera 2021, un appuntamento tradizionale come quello della Gran Fondo svoltasi sul lago di Varese.

Sei i chilometri di percorso previsti, dal trampolino di Bardello alla Schiranna, con due equipaggi della categoria Cadetti pronti a esprimere tutto il proprio valore.

Medaglia d’argento e felicità per la propria prestazione da parte di Emma e Arianna Tosi e Aurora Morandi, protagoniste nel 4 di coppia insieme ad Arianna Truzzi della Canottieri Eridanea, con un tempo registrato all’arrivo di 23:17:20. Davanti a loro solo il misto Pullino-Timavo.

Si è chiusa invece al decimo posto la gara del 4 di coppia Cadetti con Filippo Bruschi, Kilian Buttarelli, Manuel Arnese e Davide Bonalumi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127