1 Maggio 2017

All’VIII “Trofeo Lago Maggiore” tanti podi per la Judo Samurai Porto Valtravaglia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il 29 ed il 30 aprile, nel cuore dei centri commerciali di Castelletto Ticino, in provincia di Novara, si è svolto l’8° Trofeo “Lago Maggiore”. Numerose le società sportive tra cui una rappresentativa bulgara e la società più di fama in Italia, la Akiyama di Settimo Torinese, e anche la umile e piccola società di Porto Valtravaglia, che è riuscita a portare in gara sei ragazzi.

All’VIII “Trofeo Lago Maggiore” tanti podi per la Judo Samurai Porto Valtravaglia. Sabato 29, categoria bambini, Massimo Murgia primo classificato e Vincenzo Notaro secondo, che era alla sua seconda gara. Grande soddisfazione da parte del Maestro Padovan. Per la categoria Fanciulli, invece, Lorenzo Fregonara si è classificato al primo posto, con un’ottima prestazione. Alzando il livello, passiamo alla categoria Ragazzi: in continuo miglioramento sono Asia Fortis e Cristoforo Maragni, entrambi arrivati sul terzo gradino del podio.

Le gare di domenica 30. Al mattino si confrontano le categorie Esordienti A/B e Cadetti, dove troviamo Dalila Salvatelli alla sua ventiquattresima gara, ma solo alla sua terza gara nei Cadetti. Dalila è stata brava a gestire i suoi match, nonostante un po’ paura provata nel ricorda l’infortunio subito a settembre scorso, specialmente quando si ritrova nella sua pool una atleta della rappresentativa bulgara e due atlete della forte società torinese l’Akiyama, tutte avversarie agguerrite. Dalila, però, è riuscita a portare a casa la medaglia di bronzo con tanta determinazione. Insieme a questa accumula anche tanta esperienza, in vista alle qualificazioni al campionato Italiano.

Il Maestro Luca Padovan, in settimana, con esami assegnerà le nuove cinture ai ragazzi, per poi inaugurarle nella gara sociale che si svolgerà a fine maggio. Come sempre congratulazioni da parte del presidente Onorario Bernardo Lazzarini.

Per seguire le attività e le iniziative della società di judo, consultare la Pagina Facebook Judo Samurai Porto asd.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127