Luino | 26 Ottobre 2021

Luino, furto nella notte al negozio di cannabis light: in fumo “tutto il raccolto”

Ignoti hanno sfondato la vetrina la scorsa notte, è stato il gestore del locale a scoprire il furto. Rubate piante e altro, dal valore di alcune centinaia di euro

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scorsa notte ignoti hanno sfondato la vetrina del negozio “MB Grow” di via Felice Cavallotti a Luino, prima di compiere un furto. Si tratta del noto esercizio commerciale che vende cannabis light nel centro storico del paese.

A farne la spiacevole scoperta è stato il giovane gestore del negozio che, questa mattina, dopo esser arrivato davanti al negozio ha trovato i vetri rotti, la porta aperta e i locali interno messi a soqquadro.

Per questa ragione ha allertato il comando dei carabinieri della Compagnia di Luino, che poco dopo le 8 sono arrivati per effettuare un sopralluogo e raccogliere elementi utili alle indagini. Il furto compiuto ha un valore di alcune centinaia di euro: sono state portate via piante di cannabis light e altro materiale, frutto di mesi di lavoro ed impegno.

Ancora una volta i cittadini e gli esercenti chiedono all’amministrazione comunale di accelerare i tempi per dotare la città di un impianto di videosorveglianza adeguato, in modo tale da poter rintracciare ed individuare i responsabili di questi furti o di altri potenziali reati.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127