Luino | 2 Maggio 2021

Luino, indetta una manifestazione di interesse per la rimozione dei veicoli abbandonati

Gli operatori economici interessati a partecipare successivamente alla gara per l’affidamento del servizio possono proporsi al Comune. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si prospetta un ulteriore passo in avanti sull’annosa questione dei veicoli in stato di abbandono in diverse zone del territorio comunale di Luino che ha spesso sollevato l’indignazione dei residenti delle frazioni e dei consiglieri comunali, anche negli scorsi anni, per l’incuria e il degrado generato da questa situazione.

Già in una delibera del dicembre scorso l’amministrazione aveva espresso la decisione di seguire la linea indicata dal Codice della Strada, con l’affidamento del servizio di rimozione e demolizione di tali veicoli a una società specializzate e autorizzate dalla Prefettura, con una sperimentazione di due anni.

Sulla scorta di tale assunzione, nei giorni scorsi, Palazzo Serbelloni ha pubblicato un avviso pubblico valevole come indagine di mercato per la manifestazione di interesse volta a selezionare gli operatori economici da invitare a partecipare all’affidamento diretto dell’appalto del servizio nonché della gestione delle procedure e degli adempimenti burocratici necessari.

L’adesione alla manifestazione di interesse dovrà avvenire entro le ore 17 di giovedì 13 maggio in formato elettronico attraverso la piattaforma SINTEL. Gli operatori interessati dovranno inoltre presentare il modello, disponibile sul sito del Comune, debitamente compilato e sottoscritto con firma digitale. Tutti i requisiti e le informazioni relative all’indagine di mercato sono disponibili nel documento redatto da Palazzo Serbelloni, visibile e scaricabile cliccando qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127