Luino | 9 Gennaio 2018

Luino, “Due auto abbandonate e vandalizzate nel parcheggio dell’area Camper”

Il Comando della Polizia Locale di Luino conosce la situazione: "Già contattati i proprietari. Nei prossimi giorni libereranno il parcheggio, stiamo monitorando"

Luino,
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Auto distrutte, senza fanali e con le gomme a terra, ma anche vetri rotti, sedili e parabrezza divelti. Non sono passate inosservate, a diversi cittadini, le due automobili abbandonate nei pressi dell’area Camper di Luino, lungo via Gorizia. I veicoli, ormai, come si denota passando dal parcheggio, versano in uno stato indecoroso e proprio per questa ragione è evidente l’indignazione da parte delle persone.

Sono settimane, infatti, che le due automobili sostano nell’area situata a Voldomino, frazione di Luino, e negli ultimi giorni, probabilmente anche nel corso di queste festività, sono state prese di mira da qualcuno. Se uno dei due mezzi è totalmente distrutto, con il parabrezza rotto ed in pericoloso equilibrio a lato del conducente, l’altro, invece, all’interno dell’abitacolo, presenta molteplici coperte ed oggetti vari.

“Siamo a conoscenza della situazione – spiegano dal Comando della Polizia Locale di Luino -. Abbiamo già contattato i proprietari. Dopo questi giorni di feste, libereranno il parcheggio dalle auto, che ormai possono solo essere demolite. Siamo già intervenuti e continuiamo a monitorare la situazione. Siamo in attesa di un loro riscontro”.

L’area Camper, oltre ad essere una zona che ospita alcune realtà imprenditoriali luinesi, conduce anche al campo sportivo del Parco Margorabbia, molto frequentato dalle famiglie che portano i loro  bambini a fare gli allenamenti e a disputare le partite sui campi da gioco gestiti dalla società calcistica Luino-Maccagno.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127