EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Jerago con Orago | 1 Maggio 2021

Luino Volley chiamato a riscattarsi nella gara contro Orago

La Cumdi domani mattina va in trasferta alla ricerca di una vittoria da tre punti: un risultato che potrebbe smuovere favorevolmente la classifica

Tempo medio di lettura: 2 minuti

La partita settimanale del Luino Volley questa volta si sposta eccezionalmente alla domenica mattina: alle ore 10.30 in quel di Jerago con Orago andrà in scena la gara valevole per l’8ª giornata del girone C, tra le biancoblu guidate da coach Vaccaro e il Progetto Volley Orago. Appuntamento non di particolare difficoltà a guardare il calendario, dato che la formazione di casa è terzultima con appena 7 punti maturati in 8 incontro. Ma l’esperienza ricorda di stare ugualmente all’allerta e scendere in campo con la giusta concentrazione, dato che le giovani ragazze di Orago sanno sempre mettere in difficoltà le avversarie.

Candeliere e compagne provengono dalla sconfitta per 3-1 rimediata sette giorni fa tra le mura amiche di Germignaga contro Rho e dal tirato successo al tie break contro Cassano. Una vittoria darebbe fiducia non solo alla squadra ma pure alla classifica, vista anche la sfida in programma tra Virtus Cermenate e la capolista (e imbattuta) Villa Cortese. Un trionfo di tre punti da parte della Cumdi e una contemporanea sconfitta delle comasche, farebbe tornare Luino al quarto posto a quota 17 punti, al netto della partita ancora da recuperare contro il lanciatissimo Lazzate, al momento secondo.

La gara si svolgerà a porte chiuse ma sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della società.

8ª GIORNATA SERIE C GIRONE C LOMBARDIA – Timec Insubria Gallarate – Cacciatori delle Alpi; GSO Villa Cortese – Virtus Cermenate; Progetto Volley Orago-UYBA – Cumdi Luino Volley; Polisportiva Colverde – Lazzate Volley; Hydra Cassano – Coren Meda; Mapi Pallavolo Rho – Vero Volley Cistellum.

CLASSIFICA ALL’8ª GIORNATA – GSO Villa Cortese 23 punti; Lazzate Volley* e Timec Insubria Gallarate 17; Virtus Cermenate 14; Cumdi Luino Volley* e Vero Volley Cistellum 13; Cacciatori delle Alpi* 11; Mapi Pallavolo Rho 10; Coren Meda 8; Progetto Volley Orago-UYBA 7; Hydra Cassano 5; Polisportiva Colverde* 0 (* 1 partita in meno).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127