Luino | 5 Gennaio 2021

Luino, “#CULTURAinCOMUNE”: oggi sveliamo il duo “The way to Romeo”

Per augurare buone feste alla popolazione Luca De Maio e Giulia Besagni hanno scelto il brano "Angels we have heard on high". Ecco il video

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna con una nuova puntata la rubrica “#CULTURAinCOMUNE”, che sta allietando le festività della popolazione luinese online, con tanti contributi musicali e culturali proposti da numerose associazioni, gruppi e cittadini, in collaborazione con Palazzo Serbelloni.

Anche la nostra redazione sta partecipando nella diffusione di questi video ed esibizioni, realizzati online a cause delle disposizioni anti-Covid in vigore per evitare la diffusione del virus, e oggi proponiamo “Angels we have heard on high”, realizzato da Luca De Maio e Giulia Besagni, che compongono il duo acustico “The way to Romeo”.

Amore e passione per la musica sono le due qualità che hanno avvicinato i due artisti, che sono anche insegnanti musicali presso l’Accademia Musicale “Pietro Bertani” di Luino. Il loro è un brano che vuole augurare a tutti buone festività.

Per vedere il video, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127