Luino | 31 Dicembre 2020

#CULTURAinCOMUNE: un ricordo di Gianni Rodari con il racconto “Allarme nel presepe”

Nel quarto appuntamento con questa rubrica il gruppo di lettura scenica “Noi dell’Agenzia di Viaggi” presenta una storia del celebre scrittore originario di Omegna

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prosegue il nostro appuntamento con la rubrica #CULTURAinCOMUNE, con le tante proposte presentate dall’Ufficio Cultura del Comune di Luino.

Restiamo ancora nel pieno dell’atmosfera natalizia grazie a “Noi dell’Agenzia di Viaggi”, un gruppo di amici appassionato di lettura scenica, in ogni sua forma.

Come molti, anche loro si sono reinventati grazie al web e hanno proposto, per le festività, la lettura corale di un racconto di Gianni Rodari – il celebre scrittore originario di Omegna e del quale in questo 2020 si è celebrato il centenario dalla nascita -, intitolato “Allarme nel presepe”.

Ecco il link per ascoltarlo: https://www.facebook.com/culturaluino/videos/1485542701642553. Per rimanere aggiornati con le iniziative di “Noi dell’Agenzia di Viaggi”, è possibile seguirli sulla loro pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127