Luino | 16 Dicembre 2020

Luino, torna a riunirsi il consiglio comunale

Seduta in videoconferenza alle 20.30. 11 i punti all’ordine del giorno, tra cui interrogazione sull’antenna di via Creva e intitolazione Parco a Lago a Norma Cossetto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È prevista per venerdì 18 dicembre una nuova seduta del consiglio comunale di Luino, che si riunirà in videoconferenza alle ore 20.30.

Tra i punti all’ordine del giorno risaltano in modo particolare la mozione a tutela dei frontalieri presentata dal consigliere Furio Artoni (“Azione civica per Luino e Frazioni”) e affrontata ieri, martedì 15 dicembre, in Commissione Bilancio, e le due interrogazioni sull’antenna telefonica installata in via Creva nei pressi del cimitero cittadino e sull’intitolazione del Parco a Lago a Norma Cossetto – la prima presentata da Artoni e quest’ultima dal consigliere Andrea Pellicini (“Sogno di Frontiera”).

Oltre ad essi vi sono altri temi affrontati sia nella riunione della Commissione Territorio dell’11 dicembre e altri toccati ieri in Commissione Bilancio. Si parlerà, inoltre dell’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2020/2022, con il programma triennale delle opere pubbliche e il programma biennale degli acquisti di forniture e servizi e – ultimo punto aggiunto all’odg – della comunicazione della deliberazione della Giunta comunale n. 100 sul prelevamento dal fondo di riserva.

La seduta sarà pubblica e si potrà vedere in diretta streaming all’indirizzo https://luino.civicam.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127