EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 23 Settembre 2020

Attivisti M5S al sindaco Bianchi: “Disponibili per impegno concreto e per innovare Luino”

A margine della vittoria di Bianchi, i pentastellati lacustri, il deputato Invidia e il consigliere regionale Cenci si congratulano con la nuova amministrazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Gli attivisti del M5S di Luino, insieme ai loro portavoce Niccolò Invidia, capogruppo in Commissione Lavoro alla Camera, e il professor Roberto Cenci, consigliere della Regione Lombardia, desiderano manifestare le loro congratulazioni al neo-sindaco di Luino Enrico Bianchi nonché ai membri della nuova amministrazione.

La volontà dei grillini lacustri arriva a margine dei risultati ufficiali che hanno portato la lista “Proposta per Luino” ad ottenere il maggior numero di consensi alle amministrative di domenica 2o e lunedì 21 settembre, che hanno indicato come Bianchi sia diventato il successore di Andrea Pellicini.

Offriamo – commentano i pentastellati – la massima disponibilità per una concreta azione di governo sul territorio e un proficuo impegno ad innovare la città di Luino”.

Nelle scorse settimane, però, ad inizio campagna elettorale, era stato un attivista del M5S, Gianfranco Cipriano, in alcuni video pubblicati sul suo canale YouTube, utilizzato soprattutto per commentare il momento politico che stava vivendo la Città, a criticare in un filmato proprio la lista guidata da Bianchi, che ha visto il segretario cittadino del Pd, Giorgio Ferri, ricoprire un importante ruolo di “collante” tra partito e società civile.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127