Luino | 13 Settembre 2020

Il senatore Caliendo a Luino per la volata finale e per sostenere Franco Compagnoni

In vista delle elezioni amministrative del prossimo weekend, anche il forzista Giacomo Caliendo è arrivato sul Verbano, accolto dal vicecoordinatore provinciale Taldone

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La presenza a Luino ieri del commissario provinciale, senatore Giacomo Caliendo suggella il rush finale del gruppo di Forza Italia, capitanato dal vice coordinatore provinciale azzurro Giuseppe Taldone, all’interno della lista “Sogno di Frontiera”, che comprende anche Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia.

L’arrivo del senatore, in tarda mattinata, accompagnato anche dal responsabile provinciale enti locali Piero Galparoli, al gazebo allestito in centro di fronte a Palazzo Verbania, la lettura, nel dettaglio del programma elettorale della compagine a sostegno di Franco Compagnoni, qualche scatto e l’incontro con i cittadini luinesi sono la testimonianza migliore della bontà del progetto offerto dalla lista”, ha commentato il consigliere candidato Giuseppe Taldone.

“La visita dell’esponente di Palazzo Madama è un’ulteriore testimonianza di una forte coesione del gruppo e dell’azione comune rispetto all’importanza del voto amministrativo ormai prossimo anche per la città di frontiera”, ha concluso.

Oggi sono previste altre presenze politiche di rilievo nel paese lacustre, in vista del voto che si terrà il prossimo weekend, domenica 20 e lunedì 21 settembre.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127