Luino | 11 Settembre 2020

Elezioni, “#luinesi” pronta ad un altro weekend tra la gente: atteso anche Attilio Fontana

Altri ospiti, insieme al governatore, incontreranno tra sabato e domenica la lista e i cittadini: Monti, Tovaglieri, Candiani. Casali: "Presenze che ci gratificano"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, Sabato pomeriggio alle 15,30 sarà a Luino presso il Gazebo della lista #luinesi in Piazza Garibaldi.

Con lui anche Giacomo Cosentino, capogruppo in Regione del movimento civico “Lombardia Ideale”. 
Una testimonianza a sostegno della candidatura di Alessandro Casali a sindaco della città e dell’impegno della squadra nata dall’unione tra Lega, Lombardia Ideale e Luino Civica.

Li precederà in mattinata Emanuele Monti (Lega) presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia, mentre domenica mattina alle 11 sarà la volta dell’eurodeputata della Lega, Isabella Tovaglieri e nel pomeriggio del Senatore Stefano Candiani (Lega), presso il gazebo davanti a Palazzo Verbania.

“Sicuramente sono presenze che gratificano me e la squadra, ma sono innanzitutto un importante segnale di attenzione verso i cittadini che si apprestano al voto e in particolare verso coloro che si riconoscono nel nostro progetto. La campagna elettorale dei #luinesi continua ogni giorno con incontri, confronti comunicati stampa e attività social. Ogni candidato si è presentato con un video messaggio pubblicato su Facebook e Instagram, la gente impara a conoscerci anche così. La squadra dei #luinesi è composta da persone che non avrebbero bisogno di presentazioni – sottolinea in conclusione il vicesindaco uscente – vista la loro presenza molto radicata in città, vuoi per attività professionali, commerciali, per impegno storico nel volontariato, ma mettersi in gioco per Luino vuol dire anche questo: parlare in modo nuovo alle persone.

“Cittadini comuni, candidati e rappresentanti delle istituzioni questo weekend faranno squadra per sostenere un unico progetto: #luinesi e Casali Sindaco”, commentano dalla lista.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127