Alto Varesotto | 10 Settembre 2020

Elezioni, alto Varesotto: Fontana incontra i candidati Piccolo e Casali

Il presidente di Regione Lombardia sarà sul territorio sabato pomeriggio, prima a Masciago e poi a Luino, per portare il suo sostegno alle liste locali. Ecco gli orari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Quella di sabato sarà una giornata di impegni in ambito elettorale per il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana.

Impegni che riguarderanno tre città coinvolte nella tornata delle Amministrative del prossimo 20-21 settembre, due dei quali porteranno Fontana sul territorio dell’alto Varesotto, per esprimere il sostegno di Lombardia Ideale ai candidati locali e alle rispettive squadre.

Dopo il gazebo e la conferenza di Somma Lombardo (previsti rispettivamente per le 12 e le 12.30), Fontana sarà a Masciago Primo, presso il centro sportivo del paese, per incontrare Giorgio Piccolo, capolista di “Per Masciago”, che si contende con Marco Magrini la guida del piccolo borgo della Valcuvia per i prossimi cinque anni.

Alle 15.30, invece, Fontana raggiungerà Luino per presentarsi agli elettori accanto ad Alessandro Casali e a tutti i candidati di “#luinesi”, la lista targata Lega e rappresentata dal vice sindaco uscente. L’incontro si svolgerà tra il gazebo della lista in piazza Garibaldi e la passeggiata sul lungolago di via Chiara e viale Dante.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127