EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 9 Settembre 2020

Laveno Mombello, partono i lavori per la nuova rotonda

L'opera è inserita nel progetto Alp Transit e sorgerà di fronte alle Ferrovie Nord. Previste modifiche alla circolazione

Luino, temporanee modifiche alla circolazione stradale in Via Verdi e Via Lugano
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’avvio dei lavori in Via Gaggetto per l’allargamento della curva che prevederà il doppio senso di marcia e la creazione di una carreggiata adeguata per il passaggio di mezzi pesanti, lunedì 7 settembre sono iniziati i lavori per la realizzazione della rotonda in zona Ferrovie Nord a Laveno Mombello.

L’intervento, connesso al progetto AlpTransit, è il primo dei tre cantieri previsti per il comune lacustre.

Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza si è reso necessario adottare temporanei provvedimenti di disciplina della circolazione stradale in Viale Garibaldi.

Dal 7 settembre e fino al termine dei lavori, 24 ore su 24, è stato quindi istituito il divieto di circolazione e di sosta per tutti i veicoli in transito su Viale Garibaldi, in corrispondenza del Piazzale delle Ferrovie Nord, nell’area di sosta adiacente a Piazza Europa.

 

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127