Luino | 22 Aprile 2020

Luino, le delizie della “Pasticceria Cerinotti” direttamente a casa vostra

Possibili ordini e prenotazioni per consegne a domicilio di diversi tipi di torte, pasticcini o gelato. Luca Cerinotti: "Continua il nostro servizio porta a porta"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo il grande successo delle consegne a domicilio delle colombe pasquali, prosegue in questo periodo di emergenza Coronavirus, il lavoro della nota “Pasticceria Cerinotti” di Luino, che consegna a domicilio, quotidianamente, tutte le proprie prelibatezze prodotte all’interno dell’ormai storico laboratorio di Maccagno.

Un servizio apprezzato da centinaia e centinaia di clienti che, prima della pandemia, si facevano deliziare sempre dai dolci e dai salati proposti dalla pasticceria e che oggi, a causa delle restrizioni in casa e delle chiusure delle attività commerciali al pubblico, per evitare la diffusione del virus, non possono più assaporare.

E proprio da questa volontà, con l’obiettivo di regalare momenti di dolcezza al palato anche in queste settimane, la famiglia Cerinotti continua a portare i propri dolci direttamente su ogni tavola, con una vasta gamma di proposte, tra cui meravigliose torte (Millefoglie farcita crema Chantilly, Truffina al cioccolato, Truffina al pistacchio, Saint Honore, Crostata frutta fresca, Pan di Spagna farcito Chantilly + Frutta), deliziosi pasticcini (su richiesta anche vassoi) e il gelato (pistacchio, nocciola, cioccolato, limone, vaniglia, tiramisù, fior di latte e fragola).

“Con l’arrivo della bella stagione ci siamo fatti trovare pronti per portare nelle case dei nostri clienti un po’ di dolcezza in questo difficile periodo, che ci stiamo mettendo alle spalle – commenta il responsabile Luca Cerinotti -. Le nostre produzioni sono tutte artigianali e create con prodotti di qualità, e dopo la grande richiesta delle colombe pasquali che abbiamo portato ai nostri clienti, da qualche giorno ci siamo attivati anche per la consegna a domicilio, autorizzata e certificata, di tutti gli altri dolci”.

Il servizio di consegna a domicilio della Pasticceria Cerinotti è attivo a Luino, Maccagno con Pino e Veddasca, Germignaga, Mesenzana, Grantola, Porto Valtravaglia e Dumenza.

Per ulteriori informazioni e ordini scrivere su WhatsApp al numero +39 340 264 0855, o sulla Pagina Facebook “Pasticcerie Cerinotti” o sul Profilo Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127