Luino | 7 Maggio 2020

Anche il ristorante pizzeria “La Luinese” riapre con servizio d’asporto e consegne a domicilio

Anche il noto locale del paese lacustre riapre i battenti con pizze e piatti di cucina lombarda e indiana. Prenotazioni e ordini con promozioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con l’inizio della “Fase 2”, periodo in cui tutta la popolazione italiana dovrà convivere con il Coronavirus, seguendo tutte le misure per evitare la diffusione e il contagio del Covid-19, sono numerose le realtà commerciali, anche dell’alto Varesotto, che hanno ripreso la loro attività, per proporre ai propri clienti i servizi d’asporto e quelli legati alle consegne a domicilio.

Tra questi troviamo anche il Ristorante-Pizzeria “La Luinese”, noto locale storico del paese lacustre che ha riaperto i battenti lo scorso inverno con una nuova gestione, che sin dalle prime settimane è stata apprezzata dalla comunità per la qualità dei tipici piatti di cucina lombarda e la pizza presenti all’interno dei loro menù.

E così, da lunedì, lo staff è pronto per fare gustare a tutti le loro prelibatezze con il servizio d’asporto, graditi gli ordini e lre prenotazioni contattando la struttura, e la consegna a domicilio gratuita (con il 10% di sconto). Il servizio, che garantisce la possibilità di scegliere tra numerose pizze, menù ad hoc e alcune delizie di cucina indiana, è attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21.30.

“Siamo contenti di poter riaprire il nostro ristorante – commentano i ragazzi dello staff -, e tornare ad offrire le nostre proposte, garantendo a tutti i cittadini la possibilità di gustare nuovamente le nostre pizze e i piatti che continueremo ad aggiornare di settimana in settimana. Non sarà facile, ma siamo pronti e torneremo con più determinazione ed impegno di prima. Contiamo anche su di voi“.

Per ulteriori informazioni, ordini e consegne a domicilio chiamare i numeri 0332 195 1937 / 327 3455220 (anche WhatsApp) consultare il sito internet o la Pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127