Luino | 7 Maggio 2020

La “Sibilla” di Luino si rifà il look e riapre proponendo la vera pizza napoletana

Dopo il cambio di proprietà, passata a Roberta Dellea, sempre accolti da Antonella e Vittorio, la trattoria-pizzeria propone servizio d'asporto e consegne a domicilio

Tempo medio di lettura: 2 minuti

È iniziata lunedì la “Fase 2” di questa emergenza, nella quale tutti i cittadini hanno cominciato a convivere con il Coronavirus, uscendo di casa rispettando le misure di sicurezza tali da evitare la diffusione e il contagio del Covid-19. L’allentamento del lockdown ha permesso anche la riapertura di alcune attività, come bar e ristoranti, ma con opportune limitazioni.

Anche a Luino sono numerosi i negozi che hanno riaperto i battenti e tra questi c’è anche la “Trattoria e Pizzeria Sibilla”, locale che dal 1965 offre ai cittadini della zona e ai turisti la famosissima “pizza napoletana-verace” ed una cucina di ottima qualità.

Il ristorante, uno dei primi a nascere durante il boom economico nel paese lacustre, aveva chiuso dopo l’inizio della pandemia e nel frattempo ha cambiato la proprietà, ora rilevata da Roberta Dellea, nota operatrice del paese lacustre che possiede anche il ristorante “Ca’ di Matt”. Oggi riapre dopo un restyling moderno, che permetterà di accogliere i clienti, una volta terminata la pandemia, in un’atmosfera caldo e familiare, sempre grazie ad Antonella e Vittorio, da anni colonne portanti del noto locale del paese lacustre.

Nonostante le difficoltà di questo periodo, Roberta e tutto il suo staff non si sono fermati ed hanno lavorato duramente per ripartire, con determinazione e impegno, per farsi trovare pronti a questo appuntamento, che finalmente sembra concedere ai cittadini qualche uscita in più in questi tempi di restrizioni.

Il nostro – racconta Roberta – è uno stimolo rivolto a tutti i nostri clienti, un rilancio per ripartire con più vigore e ambizione di prima. Iniziamo giovedì 7 maggio, con il servizio d’asporto, che in queste settimane sarà fondamentale per tutte le attività. Tutti, così, avranno la possibilità di gustare la nostra pizza della tradizione partenopea, come sempre, a casa propria. Solo per oggi e domani, venerdì 8 maggio, abbiamo pensato ad una promozione speciale, regalando per ogni ordine ai clienti una pizza margherita, un piccolo gesto per dimostrare al territorio luinese la nostra vicinanza. Oltre a questo, poi, garantiremo anche la consegna a domicilio, ma vi chiediamo sin da subito di prenotare per evitare qualsiasi tipo di assembramento”.

Per ulteriori informazioni, ordini e consegne a domicilio è possibile chiamare tutti i giorni, tranne il lunedì, i numeri 0332 531001 o 348 4523316 dalle 12 alle 14 o dalle 18 alle 21.30.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127