Mesenzana | 21 Aprile 2020

Mesenzana, Vetreria Ferrari pronta per la Fase 2: “Così proteggiamo cittadini e attività commerciali”

Al via servizio di fornitura di protezione per clienti e realtà locali con numerosi tipi di divisori, separatori e dispositivi in vetro e plexiglass di ogni misura

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Mentre dagli enti locali alle Regioni, fino al Governo, si lavora per studiare insieme in che modo progettare la cosiddetta “Fase 2”, quella che permetterà ai cittadini di tornare lentamente alla vita di tutti i giorni, ma con specifiche misure per tutelare la salute dei cittadini ed evitare la diffusione e il contagio del Covid-19, sono diverse le aziende che si sono messe in moto per riavviare le proprie attività e produzioni in questo periodo di emergenza.

Tra queste c’è anche la “Giorgio Ferrari Vetreria”, che sta predisponendo un servizio ad hoc per tutti i potenziali clienti e per quelle realtà locali che hanno bisogno di strutture di protezione dal Coronavirus, come divisori anti droplet, parafiato e con passacarte per banconi, scrivanie e reception, senza dimenticare separatori per open space, tra tavoli, tavolini, linee di lavoro e postazioni lavorative.

Le attrezzature della “Vetreria Ferrari” sono realizzate in leggerissimo vetro di sicurezza a norma UNI EN. Ci sono protezioni di diverse misure: le standard (orizzontali cm. 60×80 – 80×80 – 105×80 ecc. o verticali con altezza cm fino a 200) oppure quelle su misura a seconda delle necessità dei clienti, con consegna nel più breve tempo possibile, compresa la possibilità di ordinare anche dispositivi in vetro e plexiglass trasparente.

“Ci siamo messi subito al lavoro per farci trovare pronti nel momento in cui le misure restrittive saranno allentate – commenta il titolare Marco Ferrari -, in modo tale da offrire a tutta la comunità del territorio i nostri servizi e prodotti, con l’obiettivo di proteggere non solo gli ambienti lavorativi contro batteri ed agenti patogeni, ma anche la salute di tutti i cittadini. In qualsiasi luogo dove ci possono essere contatti tra le persone, infatti, sarà fondamentale l’installazione di pannelli divisori protettivi”.

Le protezioni, a partire da 95 euro esclusa l’Iva e il trasporto, sono sicure, di facile e non permanente installazione, antistatiche, anallergiche, anti-sfriso e di semplice sanificazione. Per qualsiasi ulteriore informazione chiamare i numeri di telefono della “Vetreria Giorgio Ferrari” srl , 0332 575228 o 335 7851332, oppure consultare il sito internet dell’azienda.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127