Luino | 25 Febbraio 2020

Luino, “Un grazie al personale del Pronto Soccorso per le cure a nostro figlio Giovanni”

Dalla comunità una famiglia ringrazia medici e infermieri di via Forlanini per la professionalità e il tempestivo intervento a seguito di un incidente stradale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In ore di particolare apprensione per le strutture ospedaliere di tutta la Lombardia, in virtù degli sviluppi legati alla diffusione del Coronavirus, dal Luinese giunge alla nostra redazione un semplice messaggio, composto da poche righe di ringraziamento che hanno però il grande merito di sottolineare il fondamentale ruolo del personale sanitario in qualsiasi circostanza, non solo in quelle di emergenza o forte criticità.

Il messaggio, firmato dalla famiglia Ferrazzo – Meazza, è indirizzato a tutto il personale del Pronto Soccorso di Luino di turno nel pomeriggio di domenica, 23 febbraio.

Le parole di gratitudine della famiglia, per “l’umanità, la professionalità e le tempestive cure prestate“, fanno riferimento all’assistenza rivolta al figlio Giovanni a seguito di un incidente avvenuto sempre domenica su una strada del territorio”.

Grazie di cuore“, sottolinea ancora in conclusione la famiglia, sollevata anche grazie all’efficienza del personale dopo il brutto spavento.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127