EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Agra | 5 Gennaio 2021

Agra: il Comune affitta uno spazio a parrucchieri o estetisti

Lo scopo della gara, indetta dall’Unione dei Comuni Lombarda Prealpi, è di rendere l’immobile un “elemento vivo della realtà locale”. Ecco tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È stata indetta dall’Unione dei Comuni Lombarda Prealpi – che comprende Dumenza, Agra, Tronzano Lago Maggiore e Curiglia con Monteviasco – una gara per la locazione di un immobile appartenente al Comune di Agra.

Al suo interno sarà possibile avviare un’attività artigianale di parrucchiere e/o estetista con un contratto della durata di 6 anni e la possibilità di un rinnovo: l’obiettivo dell’amministrazione del sindaco Luca Baglioni è infatti quello di consentire di dare vita a un’attività che possa rendere nuovamente l’immobile, sito in via Pasquinelli 3, nel centro del paese, “un elemento vivo e presente della realtà locale”.

Il canone di affitto a base di gara corrisponde a 2500 euro annui e questa avverrà, tramite asta pubblica, il prossimo 16 febbraio, alle ore 14, presso la sede dell’Unione dei Comuni Lombarda Prealpi, in viale delle Rimembranze 9 a Dumenza.

La consegna della documentazione da presentare per poter partecipare alla gara indetta dall’Ufficio Tecnico dell’Unione dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 12 dell’8 febbraio. Tutte le informazioni, i requisiti e i dettagli del bando sono consultabili sulla pagina web dedicata.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127