Veddasca | 13 Dicembre 2019

Veddasca, la neve regala un paesaggio mozzafiato in Forcora

Le fotografie sono state scattate da Simone Riva Berni oggi pomeriggio: in Veddasca non oltre 15-20 centimetri. Torna l'asciutto e a splendere il sole

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la spolverata di questa mattina su tutto l’alto Varesotto, che a quote basse ha visto accumularsi solo qualche centimetro di neve, mentre in zone più alte è arrivata a toccare anche 15-20 centimetri, il sole è tornato a fare capolino sul territorio.

Nessun disagio riscontrato lungo le strade del nord della provincia, ma il paesaggio si è trasformato con prati, tetti e strade colorate di bianco, per la gioia dei bambini e degli amanti della neve che hanno potuto osservare dalle finestre di casa e di scuola l’atmosfera vestirsi di inverno e Natale.

Mozzafiato le fotografie pubblicate e scattate da Simone Riva Berni in Forcora, gestore del ristorante Sciovia, dove la neve ha coperto tutta la pista da sci. Anche in questo caso, però, non a sufficienza per tornare ad aprire l’impianto.

Le previsioni indicano come le precipitazioni nevose siano terminate, almeno per il momento, visto che il sole e il tempo sereno, nonostante le temperature gelide, saranno protagonisti del weekend.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127