Maccagno con Pino e Veddasca | 11 Novembre 2019

Ancora neve in Forcora, prati e tetti si imbiancano

Ancora fiocchi caduti in Veddasca oggi pomeriggio, dopo le precipitazioni degli scorsi giorni. Domani la situazione dovrebbe migliorare con un lieve rialzo termico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo le lievi precipitazioni degli scorsi giorni, quando la prima neve ha imbiancato la Forcora, anche oggi dal cielo sono cominciati a scendere nuovamente fiocchi su tutto il territorio della Veddasca, grazie alle temperature basse e alle deboli precipitazioni a bassa quota.

A segnalarlo, come sempre, Simone Riva Berni, gestore del ristorante “Sciovia Forcora”, che oggi percorrendo le sue strade dalla Forcora a Monterecchio ha pubblicato alcuni foto e video su Facebook, mostrando a tutti gli utenti del popolare social network la trasformazione di paesaggio ed atmosfera con la neve.

Pochi i disagi alla circolazione stradale sulle arterie della Veddasca, così come poche sono state le criticità al Campo dei Fiori, dove la neve è caduta oggi per la prima volta, senza causare problemi.

La situazione, stando alle previsioni meteo, dovrebbe migliorare nelle prossime ore: domani, infatti, il tempo dovrebbe essere asciutto e dovrebbe esserci un leggero rialzo termico.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127