Luino | 5 Novembre 2019

Luino, chiuso viale Dante: attività commerciali raggiungibili da via don Folli e via Fornara

Primi disagi nel pomeriggio di ieri, nonostante il lavoro degli agenti della Polizia Locale lacustre. Precisazioni dal Comune per raggiungere le attività commerciali

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Da ieri, lunedì 4 novembre, a causa dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte ferroviario ubicato in viale Dante, il tratto di strada che porta al distaccamento dei vigili del fuoco, sito nei pressi dell’impianto semaforico tra la SS394 e in via Don Folli, rimarrà chiuso sino all’11 dicembre.

La decisione è stata presa perchè era necessario imporre il divieto di transito al fine di consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza. Per esser più precisi, in viale Dante, SS 394 km. 50+297, lungo il ponte ferroviario che attraversa l’arteria stradale, è in vigore la temporanea istituzione del divieto di per tutti i veicoli.

Le attività commerciali presenti nella zona dei Vigili del Fuoco sono raggiungibili percorrendo via Don Folli oppure via Fornara, da Germignaga, percorrendo via Huber e via Stehli.

Nel pomeriggio di ieri, nel frattempo, sono arrivate le prime segnalazioni al rientro di lunghe code e intenso traffico, nonostante l’intervento degli agenti della Polizia Locale in alcuni incroci fondamentali dal centro alle frazioni, che hanno regolato la circolazione per evitare ulteriori disagi e far defluire i veicoli, soprattutto quelli provenienti da Colmegna, dove sono in corso i lavori che andranno a riqualificare i quattro viadotti presenti sulla strada.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127