Maccagno con Pino e Veddasca | 20 Settembre 2019

Maccagno, alla scoperta della natura con il Gruppo Insubrico di Ornitologia

Il titolo della serata, in programma oggi alle 21 al Punto d'Incontro, è “Bosco che vai, picchio che trovi”. Con Monica Carabella, Fabio Saporetti e Federico Pianezza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, venerdì 20 settembre, alle ore 21, al Punto d’Incontro di Maccagno (ingresso pedonale da via Valsecchi 21, complesso Auditorium), si terrà una conferenza naturalistica dal titolo “Bosco che vai, picchio che trovi”.

La serata è a cura di Monica Carabella, Fabio Saporetti e Federico Pianezza, in collaborazione con Gruppo Insubrico di Ornitologia.

L’iniziativa rientra tra le attività volte a promuovere la mostra collettiva di Acquerelli di Renata Bonzo, Cristina Bracaloni e Simonetta Chierici, dal titolo “La natura in acquerello”, inaugurata la scorsa settimana. Le tre artiste, tutte appartenenti all’associazione italiana acquerellisti, ricordano l’amico Giovanni Carabelli, scomparso un anno fa, maccagnese d’adozione e a lungo Presidente dell’Aia.

La mostra resterà aperta fino al 22 settembre, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.
Ingresso libero. (Fonte Eco del Varesotto)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127