Maccagno | 13 Settembre 2019

Maccagno, “La natura in acquerelli” in ricordo dell’amico Giovanni Carabelli

Domani l'inaugurazione della mostra di Renata Bonzo, Cristina Bracaloni e Simonetta Chierici, dell'Associazione italiana acquerellisti. Mostra visitabile fino al 22

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grande appuntamento all’insegna dell’arte e della creatività quella che si svolgerà domani, sabato 14 settembre, presso il Punto d’Incontro di Maccagno, con l’inaugurazione della mostra collettiva di Renata Bonzo, Cristina Bracaloni e Simonetta Chierici, intitolata “La natura in acquerello”.

Le tre artiste presenteranno al pubblico dell’Auditorium di via Valsecchi l’esposizione realizzata in memoria di Giovanni Carabelli, amico maccagnese di adozione scomparso solo un anno fa, presidente del sodalizio di cui Bonzo, Bracaloni e Chierici fanno orgogliosamente parte, l’Associazione italiana acquerellisti.

Dopo l’atto iniziale in calendario per il weekend, la mostra resterà aperta ai visitatori fino al 22 settembre nei seguenti orari: sabato e domenica dalle 10 alle 12.30 e poi ancora di pomeriggio, dalle 16 alle 19.

L’ingresso e libero. Per ulteriori informazioni sull’attività e sulle iniziative dell’associazione, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127