Porto Valtravaglia | 3 Settembre 2019

Arriva a Porto Valtravaglia “Lake in Music”, street food e divertimento per tutto il weekend

Si parte venerdì sera alle 19 con un aperitivo in riva al lago, si continua fino a domenica sera con musica dal vivo e tante specialità gastronomiche

Tempo medio di lettura: 1 minuto

A Porto Valtravaglia è iniziato il conto alla rovescia per il primo “Lake in Music” festival, promosso dalla Pro Loco in collaborazione con Nova Eventi e patrocinato dal Comune. Il festival, con protagonisti assoluti i Rolling Trucks dello street food, ma con tante altre iniziative associate, è in programma da venerdì 6 a domenica 8 settembre.

Presso la consueta area manifestazioni di piazza Imbarcadero, i ristoranti itineranti proporranno la loro cucina di qualità che tutti nel Luinese, in particolare durante questi mesi estivi, hanno imparato ad apprezzare. Panzerotto, gnocco fritto, panini gourmet, hamburger, sapori delle varie regioni e specialità internazionali: sono solo alcuni esempi di tutto ciò che sarà possibile gustare presso i trucks.

Per la grande serata di venerdì, aperitivo in riva al lago dalle 19, e dalle 21 ospite Dj Teo Crema (Radio Millenium). Sabato ancora live music con “I Parenti Stretti” che si esibiranno a suon di rock, dagli anni Sessanta fino ad oggi, a partire dalle 20. Domenica ancora musica con un dj set a cura di Mortarino (anni ’80, ’90 e 2000)

Non mancheranno poi affascinanti spettacoli grazie alla presenza degli artisti di strada. Sarà inoltre presente un’area bambini con animazione e tanto intrattenimento. Di seguito gli orari del festival: venerdì dalle 18 alle 24; sabato dalle 11 alle 24; domenica dalle 11 alle 23.

L’ingresso è gratuito, per ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook dedicata all’evento, oppure quella della Pro Loco di Porto Valtravaglia.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127