Luino | 21 Settembre 2019

Luino, “Gent De Vuldomen” salute l’estate con birra e musica

"Vuldomen Beer" è in programma per oggi a partire dalle 12 in via Asmara. Grigliate, balli ed esibizioni dal vivo per tutto il giorno, ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, sabato 21 settembre, il collettivo “Gent De Vuldomen” saluta l’estate con “Vuldomen Beer“, un evento tutto a base di birra, carne alla griglia, musica dal vivo e divertimento che si svolgerà, come di consueto, presso l’area feste di via Asmara.

L’apertura degli stand gastronomici è prevista per il pranzo, alle ore 12, mentre alle 14 sarà già tempo di balli e musica con il dj set a cura di D-Jack, pronto a intrattenere i partecipanti con un ricco repertorio di successi e classici dagli anni Settanta agli anni Novanta.

Alle 16 avrà inizio l’esibizione di Capoeira e alle 21, invece, il gran finale con l’esibizione della Ligabue tribute band.

Per garantire lo svolgimento della manifestazione in completa sicurezza, l’area nei pressi della “Rotonda del laghetto” sarà interessata da un temporaneo divieto di sosta e di transito, valido tutto il giorno, dalle 7 alle 24.

Per eventuali aggiornamenti, cliccare qui.

(Foto di copertina © Eventi Lago Maggiore)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127