Montegrino | 28 Agosto 2019

Montegrino, al Laghetto la tradizionale “Festa di fine estate”

Ricco programma, da venerdì a domenica, tra musica dal vivo, cucina, intrattenimento per piccoli e grandi. Prima assoluta per il tributo a Cremonini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Laghetto di Montegrino saluta tutti i suoi affezionati frequentatori, tra residenti e villeggianti, con la tradizionale “Festa di fine estate” in programma a partire da venerdì, 30 agosto, e poi ancora per tutto il weekend.

Tre giorni di musica dal vivo e intrattenimento per grandi e piccoli nel luogo che, grazie all’impegno della Pro Loco e di tutti i collaboratori, ha intrattenuto la comunità per l’intera stagione.

Ricca, anche per la chiusura estiva, l’offerta voluta dall’associazione per il pubblico. Si parte come detto venerdì, con l’apertura di un’area mercatini alle ore 18. Alle 19.30 saranno in funzione gli stand gastronomici, e alle 21 avrà inizio il primo momento musicale della tre giorni di festa, con ospite Dj Rizzi: specialità, grandi successi degli anni ’70, ’80 e ’90.

Sabato ancora mercatini aperti ai frequentatori dell’area verde, a partire dalle 16. Cucine nuovamente in funzione dalle 19.30 e poi grande serata sul palco del Laghetto con il tributo a Cesare Cremonini, una prima volta assoluta per il territorio

Domenica 1 settembre mercatini già in mattinata, dalle ore 10, poi un’esposizione di animali con giro pony e pranzo in compagnia, dalle 12.30. Dopo il pranzo ancora tanto divertimento con karaoke e musica. Per tutta la durata della festa sarà inoltre a disposizione un’area bimbi con gonfiabili, animazione e zucchero filato.

Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti, visitare i profili social della Pro Loco: FacebookInstagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127