Luino | 25 Agosto 2019

Luino, l’Atelier Doma e la Cartoleria Rossi insieme per una promozione dedicata alle famiglie

Con un ordine del valore minimo 1499 euro presso lo showroom un "Bonus Scuola" di 150 euro per acquisti presso la cartoleria di via XXV Aprile

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo l’inaugurazione di grande successo dello scorso aprile, l’Atelier Doma, showroom di arredamento in piazza Marconi a Luino, è diventato un punto di riferimento non solo per i cittadini lacustri, ma anche per tante realtà del territorio e numerosi turisti possessori di seconde case.

In quest’ottica, così, come annunciato da Giulia Berdian qualche mese fa, l’idea era quello di avviare collaborazioni con negozi, ristoranti e bar di tutto l’alto Varesotto, senza dimenticare il Canton Ticino, con l’obiettivo di creare sinergie e partnership utili per le attività coinvolte.

Dall’inizio dell’estate, infatti, l’Atelier Doma ha avviato una collaborazione con la Cartoleria Rossi (tutto per l’ufficio, la scuola, fax, fotocopie ed articoli regalo, in via XXV Aprile 35), per proporre ai propri clienti un “Bonus Scuola” di 150 euro nel caso in cui vi siano ordini presso lo showroom di un valore minimo di 1499 euro, confermati entro il 30 settembre e con saldo merce entro il 31 ottobre.

L’acquisto riguarda camerette, camere, soggiorni e librerie, ad esclusione di cucine, tavoli e sedie. Ebbene, al momento del saldo completo della merce ordinata, i clienti riceveranno un buono spesa di 150 euro da spendere presso la Cartoleria Rossi. Il buono, spendibile sino al 31 dicembre, è valido su tutta la merce ad esclusione dei libri di testo scolastici ed è valido solo se unito allo scontrino o alla fattura del saldo merce.

“In un’ottica di collaborare sempre più con le attività del territorio – racconta Giulia Berdian -, abbiamo voluto avviare questa collaborazione per venire incontro alle esigenze e ai bisogno delle famiglie del territorio che hanno bambini in età scolastica. Una piccola promozione che può essere utile per tanti genitori che vogliono rinnovare i propri arredamenti domestici e hanno necessità di fare acquisti per i propri piccoli, pronti per tornare sui banchi di scuola”.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 3890190121, consultare il sito internet, la Pagina Facebook e il profilo Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127