Luino | 20 Aprile 2019

A Luino apre l’Atelier Doma, un nuovo showroom di arredamento tra qualità e convenienza

Da un'idea di Giulia Berdian e dal progettista di interni Enrico Vaccari, con una grande storia familiare alle spalle, domenica 28 aprile ci sarà l'inaugurazione

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Made in Veneto, tradizione familiare, design, rinnovamento e passione. Sono questi i punti cardini sui quali nasce l’Atelier Doma, un nuovo negozio, sito in piazza Marconi 55 a Luino, che aprirà i battenti con l’inaugurazione domenica prossima, 28 aprile, a partire dalle 11.

Una realtà voluta fortemente da Giulia Berdian, con una storia familiare di tre generazioni nel settore dell’artigianato e dell’arredamento, che oggi si sposta da Verona fino al lago Maggiore, andando a inserirsi in un contesto nel quale la qualità dei prodotti potrà essere apprezzata non solo dai luinesi, ma anche dai ticinesi.

Dall’arredamento contemporaneo a quello vintage per arrivare al noto shabby, ce ne sarà per tutti i gusti, ma il punto di forza sarà senza dubbio il poter contare sui consigli e sul supporto di esperti del campo, che metteranno a disposizione dei clienti la loro esperienza, non solo all’interno dello showroom, ma anche accompagnando di persona gli acquirenti presso le sedi delle ditte che producono gli arredi, dimostrando la qualità e il lavoro che viene svolto dietro un qualsiasi accessorio.

“Siamo noi a scegliere il prodotto – racconta Giulia Berdian -, che viene lavorato in Veneto da quando è materia prima fino a diventare pronto per la vendita. Da sempre il Made in Italy e la conduzione familiare sono il nostro marchio di fabbrica e grazie alla collaborazione con ditte del territorio veneto riusciamo ad avere un prodotto di grande qualità che, venendo acquistato direttamente alla casa base, permette anche una grande convenienza nel prezzo di vendita“.

Abbiamo scelto proprio Luino perchè viviamo qua da cinque anni e ci troviamo bene – confessa ancora -. Ci occupiamo di progettazione di interni con grande passione e dedizione al lavoro, e da sempre pensavo di voler aprire un centro espositivo, proponendo le nuove idee di prodotti e la linea di arredamento che contraddistinguerà l’Atelier Doma”.

Oltre a questo i clienti potranno avere la possibilità di arredare la propria casa in base ai loro gusti, senza dimenticare che si potrà progettare i locali abitativi anche in funzione dell’arredo e viceversa, facendolo su misura e partendo da zero, garantendo personale qualificato che farà sopralluoghi ad hoc. “Massima disponibilità nei confronti del cliente, che potrà scegliersi il prodotto che più gli è congeniale e toccare con mano i materiali”, continua Giulia.

All’interno dei locali, che faranno quindi riferimento ad uno dei poli di arredamento più importanti d’Italia, si vedranno vari stili e idee, che potranno portare anche alla progettazione di ambienti interni adatti ad ogni gusto.

Insomma, in centro a Luino, sta sorgendo uno showroom da vivere, una sorta di lab-concept, dove poter scoprire direttamente l’arredamento Made in Veneto con tutte le peculiarità e le bellezze di design tra vintage e contemporaneità, alla ricerca continua di nuove idee dal design curato ed elegante.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 3890190121, consultare il sito internet, la Pagina Facebook e il profilo Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127