Luino | 28 Maggio 2020

Luino, “Atelier Doma” riapre all’insegna di promozioni a metà prezzo

A partire da lunedì sconti per tavoli, sedie e complementi dello showroom luinese. Ribassi anche per cucina, camere, soggiorni e camerette

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La “Fase 2” è ormai entrata nel vivo e sono tante le attività, anche nell’alto Varesotto e nel territorio luinese, che hanno riaperto i battenti, seguendo tutte le misure di sicurezza per evitare il contagio e la diffusione del virus e tornando lentamente alla normalità.

Tra questi anche il noto showroom di arredamento in piazza Marconi a Luino, “Atelier Doma”, gestito da Giulia Berdian, ha ripreso ad accogliere i propri clienti e da lunedì 25 maggio ha avviato una serie di promozioni per andare incontro alle esigenze e alle necessità di tutti i possibili clienti.

Per cercare una ripresa immediata post Covid-19 – commenta Giulia Berdian -, abbiamo pensato, in accordo con i nostri partner del settore del mobile veronese, di ribassare i costi di tutto quello che era a magazzino nel momento della riapertura. Non si tratta di finte promozioni o ipotesi di sconto che vengono proposte ma che non sono mai applicabili, ma un vero e proprio ‘metà prezzo’ su tutti i nostri prodotti come tavoli, sedie e complementi”.

Si tratta, inoltre, di oltre cento modelli di tavoli e oltre trecento modelli sedie e molti complimenti di arredo come madie, librerie, consolle, scrittoi e tanto altro, che saranno messi in vendita a metà del prezzo di listino fino ad esaurimento delle scorte. Allo stesso tempo, anche i settori cucina, camere, soggiorni e camerette sarà soggetto a incentivi o ribassi.

Per ulteriori informazioni, ordini e prenotazioni appuntamenti chiamare il numero +39 3890190121, consultare il sito internet, la Pagina Facebook e il profilo Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127