Luino | 18 Novembre 2021

Luino, il Black Friday irrompe all’Atelier Doma: sconti fino al 40% per materassi, reti e divani

Dal 19 al 27 novembre, in linea con l'ormai famosa ricorrenza, presso il negozio luinese si potranno trovare prodotti di grande qualità per tutti i gusti

Tempo medio di lettura: 2 minuti

In vista del Black Friday, ricorrenza che ormai ha conquistato tutto il mondo, il venerdì successivo al Giorno del ringraziamento negli Stati Uniti, che si celebra il quarto giovedì di novembre, sono milioni gli sconti che qualsiasi attività commerciale propone ai clienti in vista del periodo natalizio.

Oltre agli acquisti online, da qualche anno, anche i negozi al dettaglio partecipano a questa giornata, con numerosi sconti che strizzano l’occhio ai regali da porre sotto l’albero. E così non è da meno neanche l’Atelier Doma di Luino, negozio di arredamento, che anche quest’anno ha pensato di mettere in saldo i propri migliori prodotti.

Su tutto spiccano i materassi, con due marche top gamma presenti sul mercato italiano ed internazionale, come Idea Riposo e Sartoriale, le reti e i divani.

Per quanto riguarda i materassi, tanto richiesti dai clienti luinesi, si potranno scegliere prodotti in memory o molle Made in Italy e certificati come dispositivi medici detraibili fiscalmente. Inoltre, vi è anche un interessante possibilità per trovare baby materassi dedicati ai neonati. La scelta di divani, poltrone e letti imbottiti, invece, da poter acquistare a prezzo più basso, è legata al marchio Felis, azienda che sta facendo grandi passi a livello nazionale e non solo con prodotti prestati ai set televisivi più in voga.

Il Black Friday dell’Atelier Doma è in programma dal 19 al 27 novembre e tutti gli ordini confermati in questo periodo potranno ricevere fino al 40% di sconto. Per ogni materasso acquistato, così come per i divani, lo staff regalerà i guanciali.

“La pandemia e il post Covid ci hanno fatto capire quanto la gente voglia stare comoda all’interno delle proprie abitazioni – commentano Giulia ed Enrico -. La casa è il luogo in cui tutti vogliamo stare comodi e rilassati ed è fondamentale scegliere bene non solo i divani in cui ci si riposa, ma anche i letti in cui si dorme. Poter acquistare prodotti di prima qualità come i nostri offre la garanzia di poter dormire bene, aspetto fondamentale per la vita di oggi”.

Anche tanti altri prodotti presenti all’interno del negozio, però, sono in saldo: vi è una vasta gamma di scelta per qualsiasi gusto di arredamento. Non è previsto alcun costo per il trasporto dei materassi. Per ulteriori informazioni, ordini, prenotazioni e appuntamenti, invece, chiamare il numero +39 3890190121, consultare il sito internet, la Pagina Facebook e il profilo Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127