EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 7 Maggio 2021

“Atelier Doma Luino”: apre il temporary store “Soft Living”, divani di qualità

Diversi i modelli in esposizione a partire da domani, sabato 8 maggio. Lo staff: "Grande opportunità con prodotti Made in Italy". Ecco tutte le novità

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Sarà inaugurato domani, sabato 8 maggio, il “Soft Living” targato Atelier Doma, in piazza Marconi a Luino, un temporary store dove si potranno trovare numerosi modelli di divani “Felis”, marchio internazionale Made in Italy, punto di riferimento da anni nel settore imbottiti grazie alla qualità e ad un prodotto moderno, innovativo e alla portata di tutti.

Si tratta di uno spazio in cui lo staff dell’Atelier Doma ha voluto mettere in esposizione i top gamma di “Felis”: Angel, Nixon e Fred, modelli che oltre a garantire comodità ed innovazione, stanno facendo la storia di diverse trasmissioni televisive non solo in Italia, “Live – Non è la D’Urso“, programma di Barbara D’Urso su Canale 5, ma anche all’estero, come nelle edizioni svedesi e inglesi del famoso talent show X-Factor.

I divani in vetrina sono studiati per offrire ai clienti un grande confort e numerose novità: oltre al relax derivante dalla morbidezza del tessuto e dell’imbottitura, infatti, ad esempio, per alcuni modelli (come Fred) c’è la possibilità di installare un sistema audio, compreso di dock station cin casse e subwoofer, al quale si possono collegare i dispositivi Apple e Android, da dove si può ascoltare musica direttamente sdraiati o seduti. Allo stesso tempo, inoltre, nessun problema per pulire i pavimenti o i tappeti, perchè i modelli divano-letto e letti possiedono un meccanismo di sollevamento che permette la pulizia e lo spostamento su rotelle.

“Abbiamo voluto offrire questa opportunità ai nostri clienti e a tutti i cittadini del territorio perchè conosciamo i divani ‘Felis’ e la loro qualità – commenta Giulia Berdian -. Oltre al materiale esposto abbiamo anche decine e decine di misure e modelli di diversi nel catalogo, che possono anche essere realizzati ad hoc per qualsiasi esigenza di spazio e di gusto. In questo periodo così difficile, ancora a causa della pandemia, crediamo fortemente che la comodità in casa sia fondamentale“.

“Da qui, infatti, nasce la nostra volontà di aprire il temporary store nel centro di Luino – commenta Enrico Vaccari -, in modo tale da dare a tutti la possibilità di poter acquistare prodotti di grande qualità con una promozione speciale, grazie alla quale il cliente sarà omaggiato con un complemento di arredo per ogni divano acquistato. Vi aspettiamo in negozio a partire da domani”.

Per ulteriori informazioni, ordini e prenotazioni appuntamenti chiamare il numero +39 3890190121, consultare il sito internet, la Pagina Facebook e il profilo Instagram.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127