Luino | 9 Agosto 2019

Luino, un altro concerto pianistico in riva al Parco a Lago

Appuntamento domani sera, a partire dalle ore 21, con il concerto di Kingsley Elliot Kaye. L'assessore Castelli: "Abbiamo allargato la proposta con nuovi artisti"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro appuntamento, in questa estate ricca di eventi in tutto l’alto Varesotto, è quello in programma domani, sabato 10 agosto, quando in riva al lago è stato organizzato dal Comune il concerto pianistico di Kingsley Elliot Kaye.

L’appuntamento alle 21 e ancora una volta il Parco a Lago della città diventa una stupenda cornice per un noto artista compositore, che si esibirà in alcuni brani ispirati a Luino, ai suoi luoghi e ai suoi poeti. Le musiche saranno originale e composte da lui.

“Quest’anno si è voluto incrementare la proposta di concerti allargando ad artisti nuovi il palcoscenico del Parco a Lago –commenta l’assessore alla Cultura Pier Marcello Castelli -. È stato scelto Elliot proprio per il suo curriculum, la sua carriera di compositore che inizia da studi classici e prosegue al Conservatorio Verdi di Milano. Avendo composto brani musicali anche di colonne sonore e per il teatro, lo spettacolo sarà coinvolgente”.

In caso di maltempo il concerto verrà rinviato a sabato 17 agosto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127