Montegrino | 25 Luglio 2019

Montegrino, Festa del Pulaster anche in caso di maltempo ma cambia il programma

La Pro Loco del paese ha apportato alcune modifiche all'evento che partirà domani sera in località Laghetto. Ecco tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Piccolo cambio di programma in vista della Festa del Pulaster di Montegrino Valtravaglia, al via domani sera in località Laghetto. Le tre serate sono confermate nonostante le previsioni meteo poco favorevoli per il fine settimana. Ma qualcosa è cambiato, spiegano gli organizzatori, per quanto concerne l’intrattenimento dei bambini e la musica.

Si parte domani, come detto, alle ore 19.30 con l’apertura delle cucine. A seguire, dalle ore 21, musica dal vivo con i “Fortunate Sons“. Per tutta la serata sarà inoltre disponibile il trucca bimbi.

Sabato, invece, l’evento danzante inizialmente previsto (in compagnia della Michele Busca Band) è stato annullato, ma comunque sostituito da uno spazio di intrattenimento musicale. Per domenica pranzo dalle 12.30 presso la struttura del Laghetto, che metterà a disposizione come di consueto cento tavoli al coperto (più servizio d’asporto). Confermata anche l’esibizione del gruppo folkloristico “Sciuera Roggiano“, ma non sarà presente l’area bimbi con gonfiabili e zucchero filato.

“Purtroppo per cause di forza maggiore abbiamo dovuto dimezzare il programma – spiegano dalla Pro Loco del paese – ma garantiremo comunque il servizio come da tradizione, vista l’importanza della Festa del Pulaster per noi. Vi aspettiamo numerosi“.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127