Valganna | 18 Luglio 2019

Valganna, nel weekend arriva la “Sagra del Gnocco fritto”

In programma sabato e domenica la terza edizione della festa a cura della Pro Loco. Ritrovo presso il prato Airolo, ecco gli orari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Valganna in festa nel weekend con la terza edizione della Sagra del gnocco fritto, che si svolgerà nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 presso l’area del prato Airolo (Ganna).

Un doppio appuntamento, promosso dalla Pro Loco, con protagonista il piatto tipico della tradizione emiliana, che accompagnato da formaggi, salumi e vino non mancherà di sedurre i partecipanti che si riuniranno attorno ai tavoli per questa seconda iniziativa d’estate, che fa seguito al fine settimana di inizio luglio trascorso in allegria e amicizia con il gruppo Alpini.

Lo stand gastronomico sarà in funzione a partire dalle 19.30 di sabato, mentre domenica sarà possibile riunirsi attorno ai tavoli del prato Airolo anche a mezzogiorno, per il pranzo, e poi ovviamente ancora alle 19.30 per la cena. Per entrambe le serate ci sarà inoltre una componente “danzante” che intratterrà i presenti tra balli e musica.

Per eventuali aggiornamenti visitare la pagina Facebook della Pro Loco Valganna.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127