Laveno Mombello | 11 Luglio 2019

Fiumi di birra e musica dal vivo: a Laveno è tempo di Panzerock

Torna da domani, e poi ancora sabato, la tradizionale festa estiva. Sul palco quattro gruppi, pronti a intrattenere il pubblico tra rock e funk. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Panzerotti caldi e fumanti, birra fresca direttamente da Monaco e tanta musica dal vivo: anche quest’anno torna, come da tradizione, l’appuntamento estivo con Panzerock, presso il Parco Alpini di Laveno Mombello.

Il conto alla rovescia è già iniziato e a partire dalle 19 di domani, venerdì 12 luglio, sarà di nuovo tempo di show presso la struttura di via Bellorini. Ricca, come di consueto, la scaletta delle esibizioni.

Sul palco, per la serata di domani, si alterneranno i Droonkey (duo formato da giovani saxofonisti di strada, Thai e Alm, amanti del funk in bello stile), e la 100% Vasco, band proveniente dall’hinterland di Milano, con un ricco repertorio composto prevalentemente da gemme del rock italiano.

Domenica, invece, sarà la volta dei Vitreo (energico gruppo rock, nato per creare musica senza compromessi, con uno stile unico e originale), e i Rock School che con il loro show ripercorreranno cinquant’anni di storia del genere.

L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia, il ricavato sarà devoluto in beneficenza dagli Amici del Panzerock, organizzatori della festa. Per ulteriori informazioni ed eventuali aggiornamenti, cliccare qui.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127