Un incendio è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 maggio, intorno alle 16.30, in via Verbano a Dumenza, che ha interessato una Fiat 4×4 lungo la strada che conduce a Colmegna passando dalla località Vigana.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo, ma sono stati allertati gli operatori del 118 con la richiesta i intervento. Una donna, che stava uscendo di casa, dopo aver fatto manovra su una salita ripida si è resa conto del rogo e ha lasciato l’abitacolo prima che le fiamme si propagassero.
Sul posto sono arrivati con un’autopompa i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che hanno spento il rogo e messo in sicurezza tutta l’area, dove vi sono diverse abitazioni private.
I vigili del fuoco del Comando provinciale di Varese sono intervenuti anche stamane per mettere in sicurezza la strada statale 233 tra Ghirla e Cugliate Fabiasco, dove si è verificato un incidente tra due automobili. (Foto di repertorio)
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0