Dumenza | 30 Maggio 2019

A fuoco un’automobile tra Colmegna e Dumenza, intervengono i vigili del fuoco

L'incendio è avvenuto in via Verbano, la strada che collega il paese alla frazione luinese di Colmegna. Nessuna persona è rimasta coinvolta dal rogo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incendio è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 maggio, intorno alle 16.30, in via Verbano a Dumenza, che ha interessato una Fiat 4×4 lungo la strada che conduce a Colmegna passando dalla località Vigana.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo, ma sono stati allertati gli operatori del 118 con la richiesta i intervento. Una donna, che stava uscendo di casa, dopo aver fatto manovra su una salita ripida si è resa conto del rogo e ha lasciato l’abitacolo prima che le fiamme si propagassero.

Sul posto sono arrivati con un’autopompa i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che hanno spento il rogo e messo in sicurezza tutta l’area, dove vi sono diverse abitazioni private.

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Varese sono intervenuti anche stamane per mettere in sicurezza la strada statale 233 tra Ghirla e Cugliate Fabiasco, dove si è verificato un incidente tra due automobili. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127